Emergenza caldo

Nell'ambito della "Tutela del consumatore", si rivolge principalmente agli anziani potenziali vittime di truffa, ma anche a tutti gli operatori pubblici e privati, reti parentali o amicali che, venendo a contatto con persone anziane a vario titolo, possono assumere un ruolo nella prevenzione e nella tutela nei confronti di questa categoria di persone. Il progetto ha lo scopo di far fronte ai disagi legati alle ondate di calore nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 15 settembre di ogni anno attraverso il servizio che si occupa di:

accoglienza e ascolto degli anziani in difficoltà a causa dell'isolamento in cui possono trovarsi nel periodo estivo;

Letto 1127 volte Ultima modifica il Mercoledì, 23 Luglio 2014 15:42
Devi effettuare il login per inviare commenti

Registro imprese NA P. IVA e C.F. 04525451219
Rea n-700725 Capitale Sociale € 266.383,50 i.v.
Skype Skype: areanolanadigitale Help Desk Help Desk: 081 82 39 106
mail certificata: agenziaareanolana@pec.it

Area Nolana Digitale